IT
DALL’11 FEBBRAIO LA FILOSOFIA “ZERO SBATTI” NELLE CASE DEGLI ITALIANI
ON AIR LA CAMPAGNA EDEN VIAGGI 2024

Dall’11 febbraio TV, radio, digital, social e iniziative speciali portano la filosofia “zero sbatti” nelle case degli italiani.
A meno di un anno dall’ultimo piano di comunicazione, Eden Viaggi torna con una campagna crossmediale ancora più ampia, con attività e iniziative, digitali e commerciali, per un investimento complessivo di cinque milioni di euro.L’obiettivo è consolidare ulteriormente la riconoscibilità del brand che ha guadagnato una posizione strategica all’interno della galassia Alpitour World..


La campagna prevede posizioni premium su tutti i principali canali televisivi e, da quest’anno, anche con formati particolari in trasmissioni molto seguite in onda su Sky, Italia 1 e Discovery, come: “Che Tempo Che Fa”, “Le Iene”, “Only Fun – Comico Show”. Vi saranno, poi, iniziative speciali che, attraverso la realizzazione di product placement, brevi sketch e divertenti quiz, mostreranno tutti i plus di una vacanza firmata Eden Viaggi. A corredo del piano di comunicazione, il Brand sarà presente nel palinsesto di Radio Deejay e all’evento Party like a Deejay di giugno, con contenuti sul profilo di Freeda e sulla piattaforma di Spotify, che per la prima volta entra nel media mix perché perfettamente in linea con il target del Brand.

Insieme alla campagna televisiva, sarà attiva anche un’importante iniziativa commerciale che permetterà di usufruire
di uno sconto fino a 200 euro per tutte le prenotazioni realizzate entro il 29 febbraio.