Non puoi selezionare il ritorno prima della partenza
Non puoi selezionare una data eccedente i 21 giorni dalla partenza

Quando

Open Pop
- +
- +
Al momento non è possibile aggiungere un'altra persona
Chi Open Pop
TROVA

Voli diretti Maldive

Voli diretti Maldive: prenota l'aereo per Malè con Alpitour World

I voli diretti per le Maldive sono più sicuri e confortevoli con Alpitour World. Cerca subito il volo più adatto alle tue esigenze e acquista il biglietto online.

Alpitourworld.com ti offre la possibilità di acquistare subito il volo diretto per le Maldive che hai sempre desiderato. Cerca tra i voli diretti per le Maldive, con destinazione Malè (ovvero l'atollo principale dell'arcipelago), quello più adatto alle tue esigenze. A tal fine entra nelle sezioni delle occasioni dedicate ai Last minute, Last second, Prezzi speciali Break, Gogo Fly e Promozioni a/r o sola andata. Poi acquista il biglietto online, comodamente con carta di credito e senza rischi. Se preferisci, puoi anche bloccare il prezzo del volo dal tuo pc con un piccolo anticipo del 10% e saldare poi il conto di persona in agenzia. I voli diretti per le Maldive proposti da Alpitourworld.com sono convenienti, sicuri e confortevoli. Le compagnie che forniscono gli aerei per il collegamento diretto con le Maldive, selezionate per te da Alpitour World, risultano in linea con i più elevati standard internazionali di manutenzione e sicurezza. Inoltre offrono un servizio di bordo attento alle esigenze di chi viaggia, sia sul piano della cortesia di hostess e steward sia su quello dell'intrattenimento in volo. Con i voli diretti per le Maldive di Alpitour World avrai il piacere di volare sereno verso un vero paradiso naturale, circondato dalle acque calde e cristalline dell'Oceano Indiano.

Verifica disponibilità

Vola alle Maldive con Alpitour World

I voli diretti per le Maldive atterrano tutti nell'atollo di Malè, il principale dell'arcipelago, dove si trova appunto l'aeroporto internazionale, sull'isola di Hululè, nonché il più importante centro urbano delle Maldive (la città di Malè), su un'altra isoletta. Del resto alle Maldive tutto sorge su isole e lo spettacolo che si osserva dall'aereo è davvero eccezionale. Si tratta infatti di una straordinaria conformazione di 26 atolli madreporici che comprendono all'interno dei loro anelli quasi 2.000 piccole isole ricoperte da una fitta vegetazione tropicale e digradanti nel mare attraverso distese di sabbia bianchissima. Di queste solo un decimo circa sono abitate e ospitano, tra l'altro, i bungalow e i villaggi per i turisti. Inoltre, quasi tutte le isole sono circondate dalla propria barriera corallina, detta reef, che racchiude una laguna protetta e di incredibile trasparenza. Nuotando con pinne e maschera si possono così ammirare magnifici coralli e pesci tropicali coloratissimi. In coppia, con gli amici o da soli, una vacanza in questo paradiso al cielo dell'Equatore non può che essere un'esperienza emozionante: qui potrete davvero rilassarvi e isolarvi dal mondo, dedicandovi completamente al vostro benessere, alle escursioni a bordo delle imbarcazioni locali (i dhoni), alle immersioni in profondità, circondati da delfini, tartarughe marine, cernie dei coralli, barracuda, squali e razze.