IT
IL CONVENTO DEL XVII SECOLO, CAPOLAVORO DI BORROMINI, BRILLA DI NUOVA ARMONIA E RAFFINATEZZA GRAZIE ALLA RECENTE RISTRUTTURAZIONE.
DONNA CAMILLA SAVELLI: UN’ICONA DI STILE CHE SI RINNOVA NEL CUORE DI ROMA

Il Donna Camilla Savelli, perla romana di VRetreats, il brand di hôtellerie di VOIhotels, ha completato un’importante ristrutturazione che ne esalta l’armonia tra storia e modernità. Situato nel cuore di Trastevere, l'hotel occupa un antico convento seicentesco progettato da Francesco Borromini, e oggi offre un ambiente elegante e raffinato, grazie al restyling che ha coinvolto camere e spazi comuni.

Il design delle camere si distingue per arredi senza tempo e una palette cromatica in linea con l'architettura storica dell’edificio. Anche le aree comuni sono state rinnovate: la reception ampliata, la sala Sant’Agostino arricchita da una libreria e il Bar Bistrò "The Garden", che con il nuovo servizio all day dining, invita a un’esperienza gastronomica dalle 11 alle 22.

Tra gli spazi rinnovati spiccano anche la Sala Borromini, ex refettorio ora adibito a sala colazioni nei mesi invernali, e l’Orangerie, immersa nel verde e perfetta per momenti di relax.

Con 94 camere, tra cui Suite e una Premiere Suite con terrazza privata, il Donna Camilla Savelli rappresenta un perfetto connubio tra arte, storia e contemporaneità nel cuore di Roma.