C’È UN MONDO DI MOTIVI PER ENTRARE IN ALPITOUR WORLD
C’è chi è da sempre appassionato di viaggi. Chi entra per crescere e fare esperienza in un Gruppo solido e affidabile, con un patrimonio di competenze che ha radici nella sua storia e lo sguardo rivolto al futuro. Chi per essere parte di un contesto dinamico, aperto a innovazione e cambiamento, in cui esprimere il proprio valore.
Ma sicuramente tutti sono in Alpitour World per costruire esperienze uniche, avvicinando luoghi e persone. Mettendo in moto sempre nuove connessioni. Con l’orgoglio di fare ogni giorno la differenza, insieme.
+5.000
COLLABORATORI
59%
DONNE
6
SEDI DI LAVORO IN ITALIA
+3.100
COLLABORATORI IN VACANZA CON IL CLUB AZIENDALE
Top 28
TRA LE MIGLIORI AZIENDE ITALIANE NELLA CLASSIFICA “WORLD’S BEST COMPANIES OF 2025” DI TIME
COMPAGNI DI VIAGGIO
Ognuno di noi ha una storia unica da condividere fatta di esperienze, momenti, emozioni e ambizioni. Clicca qui per scoprire tutte queste storie e lasciati ispirare dai diversi percorsi e stimoli di ciascuno.
SCOPRI IL TUO VIAGGIO
Il viaggio è un modo di essere. Qualcosa che abbiamo dentro da sempre. Si vede nel come facciamo le cose. Attraverso momenti di confronto e condivisione, percorsi di crescita, programmi di formazione dedicati, attività di job rotation e progetti speciali per i giovani, in Alpitour World ci impegniamo a valorizzare quotidianamente chi fa parte del nostro Gruppo.
Perché il viaggio della nostra carriera, parte soprattutto da noi.
Crescita e formazione
Work life balance
Networking
Benessere
INSIEME VERSO LA STESSA META
Lavorare con noi vuol dire far parte di una squadra che corre su più longitudini, parla lingue diverse, si confronta con culture e tradizioni lontane. Una realtà aperta al confronto e guidata da valori comuni: passione, rispetto, un forte senso di integrità e di appartenenza.
Essere parte di Alpitour World vuol dire partire proprio da qui, per immaginare e creare i viaggi di domani, scrivendo ogni giorno una storia che ha l’immenso valore della scoperta.
LE NOSTRE DESTINAZIONI DEL CAMBIAMENTO
