Alpitour World annuncia con orgoglio la collaborazione con Gregorio Mancino, in arte Greg, noto artista insignito del titolo di Cavaliere della Repubblica dal Presidente Sergio Mattarella, per promuovere un nuovo modo di interpretare il riciclo con divertenti attività dedicate a adulti e bambini.
Durante l’estate, infatti, negli Alpiclub, nei SeaClub e nei Bravo, tutti potranno prendere spunto dalle suggestioni fornite da Greg per dare nuova vita a oggetti diventati apparentemente inutili.
Alpitour World ha inoltre chiesto all’eclettico artista di creare un'opera originale – intitolata "Cuore Sincero" – che verrà inviata alle strutture più meritevoli nell'ambito del progetto Gabbiani Verdi. La consegna ufficiale della prima targa è avvenuta al Bravo Andilana gestito dalla catena VOIhotels.
L'arte di Greg è famosa per il "cuore con ricciolo" dove il ricciolo rappresenta il mondo. L’artista definisce il suo stile "Moviment Art", perché – sostiene – alle buone parole devono seguire buone azioni per generare circoli virtuosi. In linea con questa filosofia, Greg ha deciso di donare il suo compenso all'Associazione Bambini Cardiopatici perché, citandolo, “io i cuori li disegno e loro li aggiustano”.