
UNA CAMPAGNA CROSSMEDIALE PER PORTARE LA FILOSOFIA DELLO ZERO SBATTI NELLE CASE DEGLI ITALIANI
“INCREDIBILE MA EDEN”: LA VACANZA ZERO SBATTI TORNA PROTAGONISTA
Dal 26 gennaio Eden Viaggi torna on air con una campagna crossmediale per consolidare la notorietà del marchio e promuovere vacanze affidabili, convenienti e "zero sbatti".
“Abbiamo anticipato la campagna per adattarci alle nuove abitudini di prenotazione” – afferma Tommaso Bertini, Chief Corporate & Tour Operating Marketing Officer – “Con questo spot vogliamo, in modo ironico e divertente, mostrare le difficoltà nell’organizzare una vacanza da soli. Grazie all’esperienza di Eden Viaggi, tutto diventa più semplice: voli e hotel selezionati, prezzi leggeri e assistenza garantita”.
Per il terzo anno di fila, il nostro brand “zero sbatti” torna in TV con una campagna che racconta vacanze personalizzabili e accessibili, perfette per ogni viaggiatore. “Abbiamo costruito solide basi, ma puntiamo a far crescere la notorietà del brand” dice Giulia Irrera, Marketing Manager del brand Eden Viaggi.
“Le nostre vacanze sono ricordi che restano nel cuore” commenta Massimo Mariani, Head of Seamless & No-Frills. “Innovazione, esperienze uniche e selezione accurata: il nostro obiettivo è trasformare ogni viaggio in un racconto memorabile. L’entusiasmo dei nostri clienti conferma che siamo sulla strada giusta”.
La comunicazione si sviluppa su TV, radio, digital, testate lifestyle e social media, coinvolgendo partner come Cosmopolitan e The Wom con iniziative dedicate alle nuove generazioni, tra cui un’esperienza esclusiva a Sharm el Sheikh.
Con questo approccio innovativo, Eden Viaggi mira a rendere il viaggio un’esperienza incredibile e zero sbatti.
Copyright © 2022 | Alpitour S.p.A. Sede Legale: Via Lugaro 15, 10126 Torino - Italia | Tel. (+39)011.0171111 | Capitale Sociale sottoscritto e versato: 91.262.014,00 €
Codice fiscale: 02933920015 | Partita IVA: 02486000041
