IT
CRESCITA, INNOVAZIONE E LAVORO DI SQUADRA: UN ANNO DA CAPOLAVORO
THE MASTERPIECE


Per il terzo anno consecutivo, fatturato, volumi e redditività crescono, in maniera eccezionale nel 2025. E “The Masterpiece” è stato il tema della convention commerciale della Divisione Tour Operating di Alpitour World, svoltasi a Salalah, in Oman.

“Se abbiamo raggiunto questi risultati è grazie al grande lavoro di squadra che il nostro Gruppo mette in campo. È proprio la squadra il nostro capolavoro” ha commentato Pier Ezhaya, Direttore Generale della Divisione Tour Operating.
Un grande team, capace di lavorare in modo fluido grazie alla forte spinta innovativa degli ultimi anni, guidato dagli stessi valori, da una visione condivisa della leadership da parte di tutti i manager e con lo sguardo proiettato al futuro. Ma soprattutto un team di persone - rappresentato in Oman da circa 180 colleghi - che, operando in sinergia e sfruttando le economie di scala generate da una filiera sempre più integrata, rappresenta oggi un unicum nell’industria turistica italiana e un’eccellenza anche a livello europeo.