IT
SOGGIORNI DI LUSSO E OPERE DIGITALI UNICHE IN PALIO FINO AL 14 GIUGNO
ALPITOUR WORLD LANCIA UN'ASTA NFT SU OPENSEA: SOGGIORNI ESCLUSIVI NEI VRETREATS

Alpitour World annuncia il lancio di una nuova asta NFT, confermando la sua vocazione tecnologica e innovativa. L'asta, che durerà su OpenSea fino al 14 giugno, offrirà agli utenti

la possibilità di aggiudicarsi una notte in una delle prestigiose strutture VRetreats, con un prezzo base di 250,00 dollari.

Il vincitore non solo potrà soggiornare in una delle otto splendide dimore VRetreats, tra cui Cervino, Ca’ di Dio a Venezia, Il Tornabuoni a Firenze, Donna Camilla Savelli a Roma, Cala Cuncheddi in Sardegna, Mazzarò Sea Palace e Atlantis Bay a Taormina, e Palazzo Artemide a Ortigia, ma riceverà anche un'opera d'arte digitale esclusiva. Questa opera è stata selezionata attraverso un contest interno che ha coinvolto i dipendenti di Alpitour World, in collaborazione con Microsoft Copilot.

L'iniziativa, parte del percorso di employer branding del Gruppo, evidenzia l'impegno di Alpitour World verso l'innovazione tecnologica e la valorizzazione del proprio personale. "Siamo felici di presentare questa iniziativa che coinvolge la creatività dei nostri dipendenti e rafforza l'identità del brand VRetreats," afferma Angelo La Riccia, Chief Commercial Officer di VOIhotels.

Questo progetto rappresenta un ulteriore passo nell'evoluzione tecnologica di Alpitour World, "L'innovazione tecnologica è centrale nelle nostre strategie" dichiara Francesco Ciuccarelli, Chief Information & Technology Officer di Alpitour World. "Siamo determinati a cogliere tutte le opportunità emergenti nel settore turistico."

16

PAESI NEL MONDO
CON SEDI DEL GRUPPO

1,6 MLD €

FATTURATO 2022

30.000+

PREVENTIVI VACANZA
AL GIORNO

50+ MIO €

INVESTITI IN
TECNOLOGIA