Una piazza gremita, la forza della musica e un messaggio condiviso: dire basta alla violenza di genere.
Alpitour World ha preso parte come supporter al concerto di Una Nessuna Centomila, che si è tenuto a Napoli, nella suggestiva cornice di Piazza del Plebiscito. L’evento ha visto protagoniste e protagonisti tra i più importanti della scena musicale italiana, uniti sul palco per sensibilizzare il pubblico su un tema cruciale: la prevenzione e il contrasto alla violenza sulle donne e il sostegno ai Centri Antiviolenza.
La serata ha rappresentato non solo un grande momento di spettacolo ed emozione, ma anche un’occasione di impegno sociale condiviso. La collaborazione con Una Nessuna Centomila rientra infatti in un percorso più ampio di Alpitour World a sostegno dell’empowerment femminile e di un cambiamento culturale concreto, con iniziative volte a costruire una società più inclusiva, equa e libera dalla violenza.
Essere parte di questa serata a Napoli significa rafforzare l’impegno del Gruppo verso i territori in cui opera e verso una rete di partnership che danno valore al futuro. Contribuire a iniziative come questa è per Alpitour World un passo importante per continuare a generare impatto positivo, unendo valori, comunità e sensibilizzazione.
Un percorso che mette al centro le persone e che vede nella collaborazione con la Fondazione Una Nessuna Centomila un tassello fondamentale per il futuro.