Volo Kilimanjaro | Alpitour World
DAL 2026 VOLO DIRETTO NEOS E NUOVA PROGRAMMAZIONE SAFARI
ALPITOUR WORLD PUNTA SULLA TANZANIA

La Tanzania è una destinazione che va oltre il concetto di viaggio: un’esperienza autentica e immersiva. Alpitour World rafforza il proprio impegno nella valorizzazione di questo straordinario patrimonio naturale, rendendolo ancora più accessibile al mercato italiano.

A partire da luglio 2026, Neos, compagnia aerea del Gruppo, inaugurerà un nuovo volo diretto da Milano Malpensa al Kilimanjaro International Airport, facilitando l’accesso a una delle aree naturalistiche più iconiche dell’Africa.

In questo contesto nasce la Safari Kilimanjaro Edition, la nuova programmazione firmata Francorosso, Bravo e Made by Turisanda 1924, con tour che attraversano alcuni dei parchi più celebri della Tanzania — Serengeti, Tarangire, Lago Manyara e Ngorongoro — combinando avventura, natura e servizi di qualità in linea con gli standard del Gruppo.

L’esperienza può essere completata con un soggiorno mare a Zanzibar, grazie alle estensioni disponibili nelle strutture Bravo, SeaClub Francorosso e, successivamente, anche Eden Viaggi.

Con questa iniziativa, Alpitour World conferma la propria strategia di sviluppo su destinazioni ad alto valore esperienziale, accompagnando i viaggiatori italiani alla scoperta della Tanzania con competenza e visione.