Proiettati
verso il futuro.
Il progetto celiachia nasce per offrire alcune soluzioni a chi desidera trascorrere una vacanza in Italia o all'estero e ha necessità di alimenti senza glutine.
GLUTEN FREE
Gluten Free si rivolge agli ospiti celiaci che soggiornano in Italia.
Realizzato in collaborazione con AIC, l’Associazione Italiana Celiachia, fanno parte di Gluten Free le strutture che aderiscono al Programma Alimentazione Fuori Casa (AFC) di AIC e che, contemporaneamente, sono inserite nelle proposte di Alpitour, Bravo e Francorosso.
Poiché l’elenco delle strutture che aderiscono al network AFC è variabile, al momento della prenotazione, ti invieremo gratuitamente un codice univoco, della validità di 30 giorni dalla data di attivazione, che ti permetterà di accedere, tramite l'APP AIC Mobile (scaricabile gratuitamente), all’elenco completo e sempre aggiornato (sezione normalmente dedicata ai soci AIC).
In questo modo, potrai verificare, fino al giorno della partenza, che la struttura che hai prenotato rientri sempre nel circuito AFC.
GLUTEN CARE
Se hai necessità di assumere alimenti senza glutine e hai pensato di regalarti una vacanza in un Bravo, devi sapere che abbiamo in serbo per te una gustosa sorpresa.
Bravo, infatti, ti regala un kit di snack dolci e salati da consumare durante il soggiorno insieme all’offerta gastronomica prevista all’interno dei villaggi*. I prodotti sono confezionati da Dr. Schär, l’azienda leader nella produzione di alimenti dedicati ai celiaci.
*Nei ristoranti dei villaggi sono presenti alimenti naturalmente privi di glutine.